arredo-giardino-06Il famoso brand outdoor Vondom ha presentato le ultime novità per l’arredo da giardino e tra queste troviamo la nuova seduta Africa, di cui vi parleremo  oggi.

Il prodotto Vondom che desideriamo presentarvi oggi è stato presentato ufficialmente in occasione del Design Week di Milano; peraltro, si tratta di un oggetto d’arredo giardino che è stato realizzato grazie al progetto del designer spagnolo Eugeni Quitlet. In questo modo, il designer ed il famoso marchio spagnolo hanno potuto realizzare un’intera collezione che si caratterizza per la semplicità ed allo stesso tempo piccoli accorgimenti.

Tra le proposte che troviamo all’interno della nuova collezione outdoor c’è anche Africa di Vondom: si tratta di una seduta abbastanza essenziale, che si presenta alla vista degli altri con forme semplici ed allo stesso tempo naturali. Questa, inoltre, viene proposta con un schienale che abbraccia interamente il corpo della persona che si siede, offrendo così allo stesso tempo anche un appoggio per le braccia, come con dei tradizionali braccioli.

La sedia da giardino Africa di Vondom è proposta in differenti colorazioni, così da poter trovare il miglior abbinamento nel proprio giardino; tra i colori proposti per il nuovo arredo outdoor di Vondom troviamo il rosso, il bianco, il nero ed il grigio. Sono colori eleganti che potete abbinare tranquillamente a vari mobili del vostro arredamento da giardino.

Potrete abbinare la vostra sedia anche con un tavolino dalle medesime qualità – sia in fatto di estetica che di robustezza – ovvero Mari-Sol, elemento pieghevole che potrete sistemare al riparo durante la stagione più fredda dell’anno, senza lasciare tutto in disordine.