arredo-ferro-battuto-02Quando si parla di ferro battutto non bisogna per forza avere un semplice tavolo, bensì si può scegliere uno con una base in vetro oppure decorato da un meraviglioso mosaico.

Arredare il proprio giardino con un po’ di gusto e bei mobili per giardino è possible farlo, anche quando si decide di aggiungere un tavolo realizzato in ferro battuto. Difatti, questo materiale oltre ad esser molto resistente e duraturo nel tempo, permette di creare un angolo di relax nel proprio spazio verde, senza rinunciare all’estetica.

I modelli di arredamento per giardino proposti in commercio di tavoli in ferro battutto sono veramente tanti: troviamo, ad esempio, quello con la base in vetro, ma anche quello realizzato con un solida base e decorato con splendidi mosaici che propongono elementi floreali o scene di paesaggi davvero incantati.

Con un tavolo in ferro batutto di questo tipo e delle comode poltroncine del medesimo materiale, rese più confortevoli da cuscini morbidi, si potrà così godere di momenti indimenticabili al di fuori della propria abitazione su bellissimi mobili da giardino.